Ida Platano e Daniele: il Massaggio che Accende la Passione

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi dell’esterna di Ida Platano con Daniele a Uomini e Donne. Come sapete, Ida sta conoscendo Mario Cusitore e Pierpaolo, ma ha deciso di dare una chance anche ai corteggiatori che sono arrivati in studio per conoscerla.

Nella puntata del 4 marzo 2024, Ida si è presentata al centro dello studio con un vestito rosso, pronta a rivivere l’esterna fatta con Daniele. Tra i due c’è un bel feeling e l’atmosfera si surriscalda quando Ida decide di fare un massaggio a Daniele. Che intimità!

Durante l’esterna, la tronista e il corteggiatore sono molto vicini e l’attrazione tra i due è evidente. Daniele non nasconde di essere molto attratto da Ida e sussurra che vorrebbe baciarla. Che romanticismo!

Dopo aver visto l’esterna, Tina Cipollari non si trattiene e lascia andare un commento scherzoso. Dice che Daniele sembrava più bello di schiena e scherza con Ida dicendo che non può massaggiare tutti. Che simpatici!

Ida replica scherzando di essersi fatta massaggiare la volta scorsa e di aver fatto lo shampoo ad Ernesto. Quest’ultimo complimenta Ida per lo shampoo e Tina scherza dicendo che da allora non ha più lavato i capelli. Che risate in studio!

Che ne pensate di questa esterna tra Ida e Daniele? Vi piace questa coppia o preferite un’altra? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti. A presto con altre news su Uomini e Donne!