Chiara Ferragni: il successo dell’intervista che ha scatenato polemiche

Se hai perso la puntata di ieri di Che tempo che fa, ti sei persino un po’ di gossip interessante. Chiara Ferragni è stata ospite e ha fatto la sua prima intervista ufficiale dopo lo scandalo pandori e la separazione da Fedez. Ma sembra che i commenti non siano stati molto gentili nei confronti dell’influencer.

Nonostante la presenza di Chiara Ferragni, i commenti sui social non sono stati positivi. Alcuni utenti hanno criticato l’intervista, definendo la Ferragni come distante e poco empatica. Pare che l’intervista abbia sollevato un polverone di critiche online.

Nonostante le polemiche, l’intervista ha avuto un grande successo. Il programma di Fabio Fazio ha raggiunto il 14% di share, con quasi 3 milioni di spettatori nella prima parte e oltre un milione nella seconda. Un vero boom di ascolti per Che tempo che fa.

La presenza di Chiara Ferragni ha generato così tanti contatti che il sito web è andato in down durante l’intervista. Un risultato storico per il programma di Fazio, che ha ringraziato il pubblico per il grande successo ottenuto.

Insomma, nonostante le critiche e le polemiche, l’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa ha fatto parlare di sé. Se non hai visto la puntata, ti consiglio di recuperarla per farti un’idea di quanto accaduto. Che ne pensi di questa situazione? Fammi sapere nei commenti!