Amici 23: La sfida a tre squadre si avvicina al serale!

Ciao amici! Oggi parleremo della nuova puntata di Amici 23, che ha visto ben 10 concorrenti promossi per il serale. Tra di loro ci sono ballerini come Dustin Taylor, Gaia Di Martino, Marisol Castellanos e cantanti come Holden, Martina Giovannini, Mida, Petit. Ma attenzione, l’accesso al serale è consentito solo a un massimo di 15 concorrenti, quindi la concorrenza è agguerrita!

Nella puntata del 3 marzo 2024, Nicholas Borgogni ha dovuto cambiare squadra a causa di una proposta di Emanuel Lo. Quest’ultimo ha promosso Nicholas per un posto al serale dopo un’interrogazione di ballo. Questo ha portato a un cambio di maestro, poiché il suo primo maestro, Raimondo Todaro, non avrebbe ammesso Nicholas all’upgrade se non per una collaborazione esterna al talent show.

In vista della gara a tre squadre del serale di Amici 23, Nicholas farà parte della prima squadra guidata da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. In questa squadra si uniranno anche i cantanti Sarah Toscano e Mida, insieme ai ballerini Sofia Cagnetti, Lucia Ferrari, e la new-entry Nicholas Borgogni.

Invece, se Rudy Zerbi e Alessandra Celentano confermassero la loro squadra, accoglierebbero nella seconda squadra i ballerini Dustin Taylor e Marisol Castellanos e i cantanti Holden, Petit e Lil Jolie. Quest’ultima potrebbe però decidere di non fare squadra con Anna Pettinelli, preferendo aspettare la promozione di Rudy Zerbi o l’eliminazione.

Infine, i possibili leader della terza squadra, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, porterebbero i loro talenti al serale, come Martina Giovannini e Ayle. Raimondo potrebbe anche accogliere Kumo, dimostrando così il suo apprezzamento per l’allievo di Emanuel Lo.

Purtroppo, ci sono anche delle eliminazioni: Kia e Nahaze non sono riuscite a superare le selezioni per il serale di Amici 23. Sarà interessante vedere come si evolveranno le squadre e quali saranno i prossimi sviluppi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul talent show di Maria De Filippi!