Amici 23: Gossip e Amori a Canale 5 – Le Nuove Storie Emergenti

Ciao amici, siamo sempre più vicini alla finale di Amici 23, il talent show di Canale 5 che mette in mostra le nuove stelle della musica e della danza. Ma al momento, il gossip è in fermento. Durante la puntata del 2 marzo, uno dei docenti ha svelato un particolare della sua vita privata: l’inizio di una nuova relazione. Una notizia che ha sorpreso persino Maria De Filippi, la quale non era a conoscenza di nulla. Il nome che circola è quello di Alessandra Celentano.

Come sappiamo, spesso durante le edizioni di Amici nascono vere e proprie storie d’amore tra gli allievi. Ricordiamo ad esempio la storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile, che ha fatto sognare migliaia di fan, anche se poi è finita.

Non solo tra gli allievi, ma anche tra docenti e studenti durante il talent show sono nate relazioni. È il caso di Veronica Paparini e Andreas Muller, in attesa di diventare genitori di due gemelline a marzo, che chiameranno Penelope e Ginevra.

Durante l’ultima puntata è stato assegnato altri due “magliati d’oro” agli allievi Nicholas e Sofia. Ma il momento clou è stato l’annuncio di Alessandra Celentano in diretta: si è fidanzata! Una notizia che ha scatenato l’ilarità in studio, con Maria De Filippi che ha scherzato sul look elegante della professoressa di danza, diverso dal solito. La conferma è arrivata secca da parte di Celentano, annunciando che presenterà il suo compagno a Maria.

Quindi, sembra che si tratti di una persona esterna al programma. Maria ha chiuso con una battuta divertente, suggerendo a Celentano un futuro nel trono degli over di Uomini e Donne una volta smesso il ruolo di insegnante di danza. Che colpo di scena!