Regina del Grande Fratello: la promessa di Beatrice Luzzi

Se segui il Grande Fratello, sicuramente conosci Beatrice Luzzi, la regina indiscussa di questa edizione. Da poco è stata annunciata come la prima finalista, e non possiamo essere sorpresi. Il pubblico la ama e sembra che il reality giri tutto attorno a lei.

Negli ultimi giorni, Beatrice ha manifestato un po’ di stanchezza per essere sempre al centro dell’attenzione. Ha fatto un annuncio piuttosto insolito riguardo al suo anello argentato a serpente, minacciando 8 mesi di maledizioni per chi lo possiede. Ma ora, invece, fa una promessa.

Durante una conversazione sotto le coperte in giardino, Simona Tagli ha consigliato a Beatrice di riposarsi, ora che è già in finale. Ma Beatrice non sembra intenzionata a rallentare. Dice di voler arrivare alla finale senza abbassare la guardia, nonostante la pressione.

Il profilo Twitter ufficiale dell’attrice ha sottolineato che i doveri di una regina non finiscono mai. E questo è sicuramente vero per Beatrice, che sembra sempre coinvolta nelle dinamiche della Casa. Anche il nuovo arrivato, Alessio Falsone, ha già avuto degli scontri con lei.

Beatrice è determinata a rimanere fedele a se stessa e a esprimere la sua opinione, nonostante la stanchezza e la pressione. E noi non possiamo fare altro che aspettarci che continui a essere al centro dell’attenzione del Grande Fratello.