La storia d’amore segreta di Giovanni Vescovo e Giordana Giuliattini

Ciao a tutti! È notizia fresca fresca quella che vi porto oggi: il postino di C’è posta per te, Giovanni Vescovo, ha una fidanzata! Si chiama Giordana Giuliattini, ha 30 anni ed è di Arezzo. Non sappiamo molto su di lei, ma sappiamo che non lavora nel mondo dello spettacolo. I due hanno trascorso insieme San Valentino e hanno condiviso una dolce foto sui social.

Giovanni Vescovo si diverte molto nel ruolo di postino a C’è posta per te. Racconta di momenti divertenti durante la consegna delle buste, come l’attesa paziente al citofono senza diventare invadente. Lui sottolinea che il suo compito è solo consegnare l’invito, senza obbligare nessuno a partecipare alla trasmissione.

La relazione tra Giovanni Vescovo e Giordana Giuliattini va a gonfie vele, anche se preferiscono mantenere la loro storia lontana dai riflettori. Giovanni si è emozionato molto durante il programma, tanto da dover fare una pausa per calmarsi. Ammette che il programma racconta storie che toccano il cuore di tutti.

Giovanni ammira molto Maria De Filippi e ammette di rimanere senza fiato davanti a lei. Il suo ruolo di postino gli ha fatto vivere tante esperienze diverse, tra persone timide e altre più riservate. Insomma, sembra essere un’esperienza davvero intensa!

E voi, cosa pensate di questa nuova coppia? Fatemi sapere nei commenti! A presto con altre news dal mondo dello spettacolo!