La dolce attesa di Nina Senicar: il secondo figlio in arrivo!

Se sei un fan di Nina Senicar, questa notizia ti farà saltare di gioia! La showgirl e modella serba ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio durante la puntata di Verissimo di sabato scorso. Durante la conversazione con Silvia Toffanin, Nina ha rivelato che non poteva più nascondere la sua gravidanza, poiché ormai è evidente. Con il suo primo figlio, ha mantenuto il segreto fino all’ottavo mese, ma questa volta è stata più difficile.

La nascita del nuovo arrivato è prevista per metà luglio, in piena estate. Nina Senicar è sposata con Jay Ellis dal 2022 e insieme hanno già una figlia, Nora Grace Ellis, nata nel 2019. Durante l’intervista a Verissimo, Nina non ha rivelato il sesso del nascituro, ma ha dato indizi che potrebbe essere di nuovo una femmina.

Ma non è stata solo una gioiosa notizia durante l’intervista a Verissimo. Nina Senicar ha anche condiviso la dolorosa esperienza della morte prematura di sua madre, deceduta a causa di un tumore cervicale scoperto troppo tardi. Dopo la perdita della madre, Nina ha sentito il bisogno di fare qualcosa per prevenire che altre donne vivano la stessa tragedia. Ha aperto un’associazione per offrire visite mediche gratuite a donne di tutte le età, sperando di prevenire altre perdite simili a quella della sua cara mamma.

Che emozione seguire la vita di Nina Senicar e vedere come affronta le gioie e le sfide della vita con tanta forza e determinazione. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia e di continuare a seguire le loro vicende con affetto e interesse.