Holden primo in classifica a Amici 23: chi sarà eliminato?

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della nuova puntata di Amici 23 e della classifica di canto che ha visto primeggiare Holden e Kia sprofondare in classifica. Sì, avete capito bene, Holden si è piazzato al primo posto nella puntata domenicale, dimostrando tutto il suo talento. Gli giudici non hanno risparmiato i complimenti a questo figlio d’arte di Paolo Carta e Laura Pausini.

Al secondo posto abbiamo Petit, elogiato dalla giudice Emma per il suo pezzo inedito ben strumentato e strutturato. Al terzo posto troviamo Mida, definito fortissimo dai giudici e premiato con un 7 inaspettato da Anna Pettinelli. Lil Jolie si piazza al quarto posto, mentre Martina Giovannini e Sarah Toscano condividono il quinto posto.

Nahaze si classifica sesta, con Emma che le riconosce un bellissimo pezzo ma le consiglia di migliorare la scansione delle parole in musica. Ayle si piazza settimo, mentre Kia sprofonda in ultima posizione a causa di un’interpretazione disconnessa del brano, secondo il giudice Max Brigante. Sarà la candidata all’eliminazione ad Amici 23?

Passando alla classifica di canto rispetto ai concorrenti competitor per il serale, troviamo Lil Jolie al primo posto, seguita da Sarah, Ayle, Kia e Nahaze. Insomma, la competizione si fa sempre più agguerrita e i talenti devono dare il massimo per conquistare un posto nel serale di Amici 23.

Non possiamo dimenticare le novità nel circuito ballo, con Nicholas Borgogni che ha sorpreso tutti tradendo Raimondo Todaro a favore di Emanuel Lo… Insomma, la tensione è alle stelle e non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà la prossima puntata di Amici 23. Restate sintonizzati e continuate a seguire le ultime novità sulla competizione musicale più seguita in Italia. A presto con nuovi aggiornamenti!