Aurora Ramazzotti tra maternità e desideri: il suo futuro con Cesare

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di come Aurora Ramazzotti stia gestendo la sua vita tra lavoro, maternità e momenti di dolcezza domestica.

È passato quasi un anno da quando Aurora è diventata mamma di Cesare. Durante questo periodo, ha cercato di prendere in mano la sua vita nonostante le difficoltà legate alla maternità. A sostenerla c’è il compagno Goffredo Cerza, che con il suo amore e la sua ironia è un ottimo alleato nella vita di tutti i giorni.

Recentemente Aurora è volata a Parigi per partecipare alla Paris Fashion Week, lasciando il figlio Cesare a casa con la nonna Michelle Hunziker e Goffredo Cerza. Il compagno ha scherzato dicendo che il piccolo già sente la mancanza della mamma, come si evince da una foto dopo il bagnetto in cui chiede: “Mamma quando torni?”.

Aurora non nasconde il desiderio di regalare un fratellino a Cesare, dicendo che non vorrebbe troppa distanza d’età tra loro. Il piccolo Cesare ha trascorso del tempo con la nonna Michelle, che lo ha avvolto di baci, coccole e amore. Aurora è partita serena, sapendo di aver lasciato il figlio in ottime mani.

Per quanto riguarda il futuro, Aurora ha annunciato l’intenzione di dare un fratellino a Cesare, ma al momento sembra che non sia ancora il momento giusto. Dipenderà tutto dal papà…

E voi cosa ne pensate di questa dolce famiglia? Fatemi sapere nei commenti! A presto con altre news!