Scandalo al Grande Fratello: Rosy Chin attaccata dai fan per la sua frase a Garibaldi!

Ciao amici, oggi voglio parlarvi della bufera che si è scatenata al Grande Fratello riguardo a Rosy Chin e alle sue parole a Garibaldi. Il video della food blogger ha fatto il giro della rete e ha scatenato una serie di messaggi offensivi nei suoi confronti.

In molti hanno attaccato Rosy Chin per la sua frase a Garibaldi, ritenuta fuori luogo da molti spettatori. Le immagini sono disponibili a tutti e ognuno può farsi un’idea di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia.

Un utente del Grande Fratello ha commentato aspramente la situazione, definendo la food blogger in maniera molto colorita. Tuttavia, un’altra internauta ha cercato di spiegare meglio la situazione, coinvolgendo anche Beatrice, non molto amata dai coinquilini.

Secondo quanto emerso, Rosy Chin avrebbe consigliato a Giuseppe di staccarsi un po’ da Beatrice, suscitando l’ira dei fan della concorrente. La frase della food blogger ha infastidito molti spettatori, che hanno subito preso le sue difese.

Insomma, la situazione al Grande Fratello si fa sempre più interessante. Non ci resta che seguire gli sviluppi e formarci un’opinione su quanto accade nella casa più famosa d’Italia. E voi, cosa ne pensate di questa controversia? Attendiamo di leggere i vostri commenti!