Rischiatutto ’70: La festa della TV italiana con Carlo Conti

Ciao ragazzi, sono qui per parlarvi dell’emozionante ritorno di Rischiatutto ’70 su Rai Uno! Dopo il grande successo della prima puntata trasmessa il 3 gennaio, il programma torna con due appuntamenti da non perdere il 2 e il 9 marzo in prima serata su Rai 1. Carlo Conti ci riporta indietro nel tempo con il celebre gioco di Mike Bongiorno, un classico intramontabile che ha resistito al passare degli anni.

In queste nuove puntate, vedremo coinvolti una serie di concorrenti famosi, le celebri cabine, il tabellone delle domande, gli inserti audio e video, tutto per rendere lo spettacolo un’indimenticabile festa. Rischiatutto ’70 presenterà il meglio della programmazione Rai degli ultimi 70 anni, con ricordi, emozioni, aneddoti, primati e curiosità.

Nella prima serata si sfideranno tre coppie speciali di concorrenti: Piero Chiambretti e Nino Frassica, Christian De Sica e Alessia Marcuzzi, Carlo Verdone e Claudia Gerini. Le domande toccheranno vari temi, dalla varietà alla fiction, dalla comicità alla musica, dai grandi protagonisti ai programmi più popolari come ‘Canzonissima’, ‘Fantastico’, ‘Sanremo’, fino ai classici come ‘Carosello’, ‘Indietro Tutta’ e ‘Odeon’.

Rischiatutto ’70 promette di offrire un viaggio avvincente e nostalgico attraverso la storia della televisione italiana. Il programma è curato da Carlo Conti e da un team di professionisti, garantendo uno spettacolo di alta qualità.

Per chi non vuole perdere neanche un momento del programma, c’è la possibilità di guardare Rischiatutto ’70 in diretta streaming su Raiplay. Basta collegarsi al sito o scaricare l’applicazione e potrete seguire il programma contemporaneamente alla trasmissione televisiva o in un momento successivo. Non perdetevi questa occasione di viaggiare nel passato della Rai con Rischiatutto ’70!