Rapina a Roma: Sonia Bruganelli derubata dell’orologio da 60mila euro!

Sonia Bruganelli, la ex moglie di Paolo Bonolis, ha vissuto momenti di paura dopo la sua esperienza in Spagna, ma questa volta a casa, a Roma. Pare che la prossima avventura della Bruganelli sarà quella di diventare opinionista de L’Isola dei Famosi, ma nel frattempo ha partecipato alla versione spagnola di Ballando con le Stelle, come testimoniato sui social e rivelato dal giornalista Giuseppe Candela.

Durante la sua permanenza nello show spagnolo, il ballerino e amico di Sonia Bruganelli non ha ottenuto il successo sperato, infatti è stato eliminato proprio nella serata cui era presente lei. Tuttavia, le cose sono peggiorate quando venerdì pomeriggio, mentre si trovava alla guida della sua auto a Roma lungo via Farnesina, è stata vittima di una banda di rapinatori.

Due malviventi a bordo di uno scooter si sono avvicinati a Sonia Bruganelli e le hanno strappato il Rolex dal polso. Nonostante la paura e lo shock, la Bruganelli ha risposto prontamente presentando denuncia, accompagnata dall’ex marito Paolo Bonolis. Le autorità sono ora sulle tracce dei responsabili e si sospetta che possano essere gli stessi che hanno già colpito in diverse occasioni nella zona.

Questo brutto episodio si è verificato poche settimane fa, in pieno giorno, vicino a Villa Borghese. Purtroppo, non è stato l’unico caso di rapina nella zona, visto che anche in un’altra occasione è stato rubato un Rolex da 20mila euro da due uomini a bordo di uno scooter, armati di pistola.

La sicurezza è un tema sempre attuale, e situazioni come queste ci fanno riflettere sull’importanza di essere sempre vigili e prudenti, anche in luoghi che reputiamo sicuri. Speriamo che le autorità riescano a individuare i responsabili e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.