L’amore di Aras Senol: la proposta a Verissimo per Eylul Sahin

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Aras Senol, il talentuoso attore turco che interpreta il personaggio di Cetin nella serie Terra Amara. Di recente, Aras è stato ospite a Verissimo per presentare la sua fidanzata, Eylul Sahin, al pubblico di Canale 5.

Aras ha rivelato di essere fidanzato da quasi due anni e di essere molto felice con Eylul. Inoltre, durante un’intervista nel gennaio 2024, ha confessato di pensare al matrimonio e di voler sposarsi tra due o tre anni. Chissà se presto riceveremo una proposta di matrimonio ufficiale da parte di Aras a Verissimo!

Ma chi è Aras Senol di Terra Amara? Nato nel 1993 a Istanbul, Aras ha studiato Belle Arti all’Università di Yeditepe e ha debuttato a teatro nel 2016. Ha preso parte a diverse serie televisive e ha partecipato a festival teatrali in tutto il mondo, incluso in Italia.

La svolta per Aras è arrivata nel 2018 quando ha ottenuto il ruolo di Cetin nella serie Terra Amara. Grazie a questa interpretazione, la soap è diventata un fenomeno di costume non solo in Turchia, ma in tutto il resto d’Europa. Aras ha continuato a recitare in altre serie televisive come Hayatımın Neşesi e Aşkımız Yeter.

Insomma, Aras Senol è un attore talentuoso e apprezzato che continua a conquistare il cuore del pubblico con le sue interpretazioni. Non vediamo l’ora di vedere cosa il futuro ha in serbo per lui e per la sua relazione con Eylul Sahin. Stay tuned!