Belen Rodriguez a Ballando con le stelle: il colpo di Milly Carlucci per l’edizione 2024!

Sei pronto per scoprire i rumor sulle prossime novità di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci è già al lavoro per l’edizione del 2024 e sembra che abbia già scelto una concorrente di grande fama nel mondo della televisione. Si tratta di un colpo davvero sensazionale per la conduttrice Rai, pronta a stupire ancora una volta il pubblico.

Secondo quanto riportato dall’influencer Amedeo Venza, sembra che Milly abbia messo gli occhi su Belen Rodriguez come possibile concorrente del programma. Una trattativa segretissima e serrata sarebbe in corso da settimane tra la showgirl argentina e il talent di Rai 1. Se l’accordo venisse firmato, darebbe ancora più lustro a Ballando con le Stelle.

Non solo Belen potrebbe essere una delle protagoniste della prossima edizione, ma c’è anche la possibilità che Wanda Nara, vincitrice dell’edizione precedente, entri a far parte della giuria. Sarà davvero interessante vedere come si evolveranno le trattative e chi sarà presente sul palco di Ballando con le Stelle.

Nonostante Belen si trovi in una fase delicata della sua vita privata, con la rottura dell’ultimo partner Elio Lorenzoni, potrebbe trovare nella partecipazione al programma un modo per rilanciarsi professionalmente. Siamo tutti curiosi di vedere cosa riserverà il futuro per la showgirl argentina e se la vedremo davvero esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle. Resta connesso per non perderti nessuna novità su questo affascinante programma!