Ore 14 di Milo Infante: il futuro in tv in bilico? Le ultime indiscrezioni

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di Milo Infante e dei problemi che il suo successo sta creando sul secondo canale nazionale della Rai. Se non lo conoscete, Milo Infante è il volto di Ore 14, un programma che sta riscuotendo un grande successo di ascolti e che mette in difficoltà persino La volta buona di Caterina Balivo su Rai Uno.

Secondo Giuseppe Candela di Dagospia.it, il successo di Ore 14 sta creando non pochi problemi. Infatti, i risultati auditel ottenuti da Infante si sono avvicinati molto a quelli della sua collega su Rai Uno. Questo sta portando la Rai a cercare soluzioni per il prossimo anno televisivo, magari offrendo a Infante un’altra trasmissione e facendogli lasciare il primo pomeriggio del secondo canale nazionale.

Recentemente si era parlato di Milo Infante come possibile nuovo conduttore della prossima edizione di Estate in diretta. Tuttavia, Giuseppe Candela ha smentito categoricamente questi rumors, affermando che la conduzione dovrebbe essere affidata a Nunzia De Girolamo.

Insomma, il futuro di Milo Infante in tv sembra essere incerto. Resta da vedere se la Rai deciderà di offrirgli nuove opportunità o se il suo programma di grande successo rischierà di essere chiuso. Speriamo che presto vengano svelate le prossime mosse della televisione italiana. Stay tuned!