La Gaffe di Asvero a Mezzogiorno: Pentola o Dispensa?

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di una piccola gaffe accaduta durante l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno, andata in onda venerdì 1 marzo 2024. Il protagonista di questa divertente situazione è stato il signor Asvero, un telespettatore particolare che si vantava di avere un nome unico.

Asvero è stato chiamato a giocare a “pentola o dispensa”, dove doveva decidere se collocare gli ingredienti in pentola o in dispensa. Tutto sembrava procedere bene finché Asvero, a metà del gioco, ha improvvisamente dimenticato quale fosse l’alternativa alla pentola. La confusione è scoppiata quando è stato menzionato l’ingrediente successivo: la cipolla.

Daniele Persegani ha elencato gli ingredienti insieme ad Antonella Ricci, affiancando Antonella Clerici nella conduzione del gioco. Dopo un po’ di confusione, Asvero ha finalmente capito che l’alternativa alla pentola era la dispensa, ma ha commesso un errore collocando anche il cognac nella dispensa anziché in pentola.

Antonella Clerici, visibilmente infastidita dal gioco, ha reagito in modo divertente strappando i cartellini con gli ingredienti dalle mani di Persegani e lasciandoli cadere a terra. Ha commentato ironicamente che i telespettatori raramente vincono a questo gioco, facendo ridere i presenti in studio.

Durante la trasmissione, Antonella ha annunciato che stasera andrà in onda la terza puntata di The Voice Senior e ha condiviso una richiesta fatta agli autori del talent show. Una situazione divertente che ha reso la puntata ancora più interessante e movimentata. Non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà la prossima puntata!

Alla prossima, ragazzi!