Fiorello: il ritorno sul palco Rai con ospiti sorprendenti e gossip smentito!

Ciao amici! Siete pronti per scoprire le ultime novità su Fiorello? Dopo il grande successo al Festival di Sanremo, il popolare showman è tornato alla conduzione del suo programma del mattino su Rai e Radio Due, Viva Rai Due, e alla sua vita di tutti i giorni come marito e papà.

Recentemente, Fiorello ha avuto come ospiti sul suo show Il Volo, al centro del gossip per voci di un possibile addio del trio. Ignazio, Piero e Gianluca hanno smentito queste voci proprio ai microfoni di Fiorello, assicurando che il gruppo non si sta sciogliendo e che sono più uniti che mai.

Ma parliamo un po’ della vita familiare di Fiorello. Il presentatore è stato recentemente paparazzato in giro a passeggio con la moglie Susanna e la figlia Olivia. Susanna ha avuto Olivia dal suo ex marito, l’imprenditore Edoardo Testa. I tre sono apparsi uniti e complici davanti ai fotografi del settimanale Gente.

Fiorello e Susanna sono insieme dal 1996 e si sono sposati nel 2003. La prima figlia di Susanna, Olivia Testa, è cresciuta con il sostegno di Fiorello, che l’ha sempre considerata come “la sua prima figlia”. La loro seconda figlia, Angelica, è nata nel 2006 ed è frutto della relazione tra Susanna e il conduttore.

In una recente intervista, Fiorello ha rivelato che se oggi è tornato ad essere un uomo normale e ha imparato a bilanciare la sua vita, è tutto merito di Susanna. La coppia sembra più unita che mai e la presenza delle figlie rende la loro famiglia ancora più speciale.

Che ne dite di queste ultime news su Fiorello? Sembra che il presentatore stia vivendo un periodo pieno di amore e felicità insieme alla sua splendida famiglia. Continuate a seguire il suo programma e restare aggiornati sulle sue ultime avventure! A presto con nuove notizie!