Destino incerto per Da noi a ruota libera: rischio cancellazione?

Ehi ragazzi, ho delle brutte notizie per voi riguardo a un noto programma Rai che potrebbe essere cancellato nella prossima stagione. Sto parlando di “Da noi a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini. Pare che i dirigenti di viale Mazzini stiano valutando di non riconfermare il programma per il prossimo anno, e il motivo sembra essere che è troppo simile a “Domenica In” di Mara Venier.

Secondo le indiscrezioni, la trasmissione sarebbe considerata troppo simile a “Domenica In” e questo, insieme al fatto che è prodotta da un’azienda esterna alla Rai, potrebbe portare alla sua cancellazione. Francesca Fialdini ha rischiato di perdere lo show già l’anno scorso, nonostante abbia un buon 14% di share.

Nonostante tutto, sembra che Francesca Fialdini rimarrà comunque una presenza importante nella Rai, ma potrebbe essere spostata sulla terza rete. Continuerà a condurre programmi come “Le Ragazze” e “Fame d’amore”. Chissà se ci sarà qualche altro progetto interessante in arrivo per lei…

Insomma, sembra che ci siano dei cambiamenti in vista per il programma di Francesca Fialdini. Restiamo sintonizzati per scoprire cosa riserverà il futuro per questa simpatica conduttrice!