Cristina Tenuta: tra pentimento e critiche, alla ricerca dell’amore su Uomini e Donne

Cristina Tenuta ha deciso di parlare apertamente della sua rottura con Alessandro Vicinanza dopo la loro frequentazione a Uomini e Donne. In un’intervista al Magazine del programma, Cristina ha ammesso di aver commesso un errore nel lasciarsi coinvolgere dall’ex fidanzato di Ida Platano. Se potesse tornare indietro, la dama ha dichiarato che non avrebbe mai ceduto al suo corteggiamento.

“Non ero lucida, se avessi analizzato meglio la situazione le cose sarebbero andate diversamente”, ha dichiarato Cristina. Non prova più alcun tipo di sentimento per Alessandro, specialmente dopo che lui ha rivolto le sue attenzioni a Roberta Di Padua, lasciandola spiazzata.

Cristina Tenuta ha anche affrontato le critiche ricevute per il suo essere molto selettiva con gli uomini a Uomini e Donne. “Sono sempre stata così, anche con gli amici. Meglio stare sola che passare il tempo con persone che non fanno per me”, ha spiegato la dama. Ha anche rivelato il suo lato più tenero e fragile, dovuto al suo ruolo di mamma. “Sono una mamma molto apprensiva, lascio libera mia figlia ma con alcuni limiti”, ha aggiunto.

Ora si attende di vedere se Cristina riuscirà a trovare l’amore tanto desiderato entro la fine di questa edizione di Uomini e Donne. Sicuramente la sua determinazione e la sua dolcezza la renderanno ancora più affascinante agli occhi dei telespettatori.