Chiara Ferragni: Il mistero del Tapiro d’oro e la crisi con Fedez

Ciao amici, oggi voglio parlarvi dell’ultimo Tapiro d’oro assegnato a Chiara Ferragni. Negli ultimi giorni, solo la troupe di Pomeriggio 5 è riuscita a intervistare l’influencer e il marito Fedez, alle prese con un periodo complicato tra inchieste e crisi matrimoniale. Ma Striscia la Notizia ha “fiutato un ‘accordo sottobanco’ con Myrta Merlino” e ha deciso di assegnare il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni.

L’inviato Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì per rintracciare Chiara Ferragni e consegnarle il Tapiro d’oro in relazione alle voci di una separazione da Fedez. L’imprenditrice digitale si è difesa spiegando che la crisi non è una strategia per sviare l’attenzione dall’inchiesta della procura di Milano in cui è indagata per truffa aggravata.

“Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega”, ha dichiarato Chiara Ferragni ai microfoni di Striscia la Notizia. La situazione è molto dolorosa per lei e nessuno è contento di quanto sta accadendo.

Chiara Ferragni ha anche affrontato le questioni legate al caso pandoro Balocco e alle campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua di Dolci Preziosi e alle bambole Trudi. Ha precisato che non nega quanto è successo, ma è fiduciosa che tutto verrà chiarito e ha ribadito che non c’è alcuno schema dietro a tutto ciò.

Il servizio completo andrà in onda nella puntata di stasera di Striscia la Notizia, che ha inizio alle 20:35 su Canale 5. Per Chiara Ferragni è il quarto Tapiro d’oro ricevuto in carriera, e potrebbe tornare a parlare dell’inchiesta della procura di Milano e della crisi con Fedez domenica, visto che è stata invitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa per un’intervista che ha già fatto discutere.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda. Un saluto a tutti voi!