Brando e Beatriz: il dubbio di una scelta consapevole a Uomini e Donne

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 1° marzo 2024. Non ci sono stati colpi di scena, ma tante emozioni e dubbi da parte di Brando.

Dopo aver parlato di Barbara De Santi ed Ernesto Russo, Maria De Filippi chiama Brando al centro dello studio. Il tronista non annuncia la sua scelta e ammette di avere ancora dei dubbi da risolvere. Viene mandata in onda l’esterna con Beatriz, dove Brando ha deciso di rivederla.

Durante l’esterna, Brando e Beatriz cercano di capire cosa vogliono davvero. Beatriz si mostra disponibile a rispondere a tutte le domande di Brando, ma in studio Raffaella non nasconde la sua delusione di fronte alla scelta del tronista.

Raffaella, infatti, è stanca di vedere Brando fare gesti verso Beatriz senza dimostrare nulla verso di lei. È convinta che Brando stia aspettando di avere tutte le risposte per poter scegliere Beatriz. Raffaella mette in chiaro che non farà più nulla per difendere il loro rapporto se non c’è reciprocità.

Insomma, la situazione si fa sempre più complicata e ora non resta che aspettare la scelta di Brando. Cosa succederà? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo. Restate sintonizzati per tutte le novità su Uomini e Donne. Alla prossima!