Mattino Quattro con Federica Panicucci: la nuova sfida su Rete 4!

Se sei un fan di Federica Panicucci, preparati a vederla in un nuovo programma su Rete 4! Secondo TvBlog.it, presto potremo vederla condurre “Mattino Quattro” dalle 11 alle 11.50, un programma di attualità che si preannuncia interessante.

Ma le novità non finiscono qui. TvBlog.it rivela che Federica Panicucci non sarà sola alla conduzione. Infatti, accanto a lei ci sarà il giornalista Roberto Poletti, già noto per le sue apparizioni in vari talk show sui canali Mediaset. Un duo che promette scintille!

Il debutto del nuovo programma è previsto per l’11 marzo, e si preannuncia una sfida interessante con “Storie Italiane” di Eleonora Daniele su Rai Uno. Entrambi trattano argomenti simili, ma la Panicucci ha dimostrato di avere successo con “Mattino 5”. Sarà interessante vedere come andranno gli ascolti in questa nuova sfida.

Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Federica Panicucci, magari già domani mattina. E chissà come si troverà al fianco di Roberto Poletti. Sicuramente i fan saranno ansiosi di vedere questa nuova avventura televisiva!