Marina Suma: la naufraga VIP di L’Isola dei Famosi 2024

Se sei un appassionato di reality show, sicuramente avrai sentito parlare dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Tra i nomi più attesi e discussi, c’è quello di Marina Suma, ex volto di “Sapore di Mare” che si prepara a diventare una naufraga nel reality show honduregno.

Marina Suma è stata annunciata come uno dei primi grandi nomi nel cast de L’Isola dei Famosi 2024, che quest’anno vede un cambio di conduttrice. Infatti, al posto di Ilary Blasi, troviamo la popolare attivista per i diritti rainbow, Vladimir Luxuria.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Marina Suma è ufficialmente nel cast della nuova edizione del reality show condotta da Vladimir Luxuria. Ma le novità non finiscono qui: si cercano concorrenti anche nel mondo LGBTQIA+ e tra i tiktoker.

Insomma, sembra che la diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi abbia già il suo primo volto televisivo garantito. Nel frattempo, nell’attesa di ulteriori informazioni sul programma, sappiamo che nel gioco del Grande Fratello 2024 rischiano al televoto le nominate concorrenti Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Olivieri.

Resta connesso per scoprire tutte le ultime novità su L’Isola dei Famosi 2024 e preparati a tifare per i tuoi naufraghi preferiti. Non perderti le emozioni e le sorprese che ci riserva questo avvincente reality show made in Honduras.