Ida Platano: l’incantesimo di Pierpaolo e lo scontro con Mario Cusitore

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Uomini e Donne del 29 febbraio 2024, che si è aperta con un’intensa scena tra Ida Platano e Mario Cusitore.

Ida ha deciso di vedere Pierpaolo anziché Mario, che era tornato in trasmissione per una sola puntata. Mario si è mostrato molto deluso e ha chiesto a Ida perché lo aveva fatto restare se poi non lo avrebbe portato fuori. Ida, visibilmente irritata, ha risposto che aveva voglia di vedere Pierpaolo e quindi ha agito di conseguenza.

Mario non ha accettato spiegazioni e ha detto che crede che qualcosa si sia rotto tra di loro e che non c’è modo di aggiustare le cose. Ha anche fatto riferimento al fatto che non fa dinamiche con altre dame come fa Pierpaolo.

Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Pierpaolo, che ha spiegato di aver ballato con un’altra dama solo come reazione alla scelta di Ida di dare una nuova possibilità a Mario. Pierpaolo ha anche dedicato una canzone a Ida al pianoforte.

In studio, Pierpaolo ha dichiarato di essere molto interessato ad Ida e che durante l’esterna sono stati molto vicini. Alla fine della musica, quando Maria De Filippi ha chiesto a Ida se volesse ballare con qualcun altro, lei ha scelto di ballare proprio con Mario.

Insomma, la situazione si è fatta davvero complicata tra Ida, Mario e Pierpaolo. Non possiamo che aspettare il prossimo episodio per scoprire come andrà a finire questa intricata vicenda. Siete pronti? Io non vedo l’ora di vedere cosa succederà!