Francesca Foglietti: il mistero della fidanzata di Il Tre svelato!

Se sei un fan de La volta buona, sicuramente ti starai chiedendo chi sia la misteriosa fidanzata di Il Tre, ovvero Guido Luigi Senia. La sua compagna si chiama Francesca Foglietti, ma cosa sappiamo di lei? Francesca è nata il 15 settembre del 1998, il che significa che ha quasi 26 anni ed è della Vergine. Inoltre, ha un fratello di nome Federico e una sorella di nome Giulia. Non sappiamo molto altro su di lei: dove ha studiato o che lavoro fa rimane un mistero.

La storia d’amore tra Il Tre e Francesca è avvolta da una certa riservatezza. Anche se sui social non postano spesso foto insieme, sembrano essere una coppia solida e affiatata, insieme da più di quattro anni. Entrambi amanti dei viaggi, hanno esplorato insieme non solo l’Italia ma anche la Repubblica Ceca e altre parti d’Europa.

Nei mesi scorsi è circolata la voce di una presunta crisi tra Guido e Francesca, voce che è stata prontamente smentita. In un video su Tik Tok, la ragazza ha dedicato parole dolci al rapper: “Ti amo anche se sei un dito”, a cui lui ha risposto con un tenero “Se io sono un dito tu sei un braccio interno”.

Nonostante la discrezione, l’amore tra Il Tre e Francesca è evidente. Con più di 5mila followers su social media, Francesca mantiene un profilo basso e raramente si mostra insieme al suo compagno. Anche durante la partecipazione di Guido a Sanremo 2024, ha preferito rimanere nell’ombra evitando di condividere foto e post. Una coppia unita e riservata, ma con un amore che traspare chiaramente. Speriamo di scoprire presto di più su di loro!