Chiara Ferragni e Fedez: La bufera si placa a Milano? Scopri i dettagli!

La bufera tra Chiara Ferragni e Fedez sembra placarsi, con i due paparazzati insieme a Milano. Dopo mesi di speculazioni sulla fine della loro relazione, finalmente si sono mostrati di nuovo insieme, portando un po’ di serenità al loro pubblico. La coppia, genitori di Leone e Vittoria, era sparita dai radar mediatici da San Valentino. Ma ora, un utente ha segnalato di averli visti felici accompagnare i bambini a scuola, con entrambi sorridenti e contenti. Questo ha fatto ben sperare i fan, che vedono una possibile ripresa della loro storia.

Anche se Chiara e Fedez non hanno mai confermato né smentito la fine della loro relazione, le prove sembrano andare a loro favore. La sparizione delle fedi e alcune foto in cui non sono insieme hanno alimentato i rumors sulla fine della loro storia. Tuttavia, le segnalazioni di avvistamenti felici insieme ai bambini suggeriscono il contrario.

Secondo indiscrezioni di Oggi, la scintilla che ha fatto esplodere la crisi del loro matrimonio sarebbe stato lo scandalo del pandoro. Sebbene la rivista abbia specificato che i due avevano già avuto problemi in precedenza, sembra che l’incidente del pandoro abbia peggiorato drasticamente le cose. Resta da vedere se Chiara Ferragni affronterà il tema Fedez durante la sua ospitata a Che Tempo che fa il 3 marzo. I fan sono ansiosi di sapere se verrà fatta chiarezza sulla situazione tra i due vip milanesi.