Amici 23: Rivelazioni, Decisioni e Grandi Novità! Chi al Serale? Nuovi Inediti Lunedì!

Sei pronto per scoprire le ultime novità su Amici 23? Giovedì 29 febbraio è stata registrata una nuova puntata che ha svelato una notizia molto attesa: due allievi sono stati promossi al serale! Chi sono? Non ti preoccupare, te lo svelerò subito.

In questa puntata di Amici 23, oltre alla promozione dei due allievi, sono stati ospiti Emma Marrone e Mr. Rain, reduci da Sanremo 2024. Ma le sorprese non finiscono qui! Il ballerino Nicholas ha preso una decisione clamorosa cambiando squadra e unendosi al team di Emanuel Lo.

Se sei curioso di ascoltare i nuovi inediti, sarai felice di sapere che usciranno lunedì a partire da mezzanotte. Nel frattempo, Anna Pettinelli ha proposto a Lil di entrare nel suo team, ma Rudy Zerbi ha lasciato la decisione alla ragazza. Cosa deciderà Lil? Staremo a vedere!

Il premio Malù è stato vinto da Ayle con una lezione al pianoforte, mentre per quanto riguarda il serale, Sofia e Nicholas sono stati i primi a raggiungere questo traguardo tanto ambito. Sofia, 17 anni, ballerina hip hop, frequenta l’accademia di danza Urban Studios ed è stata scelta da Emanuel Lo.

Nicholas Borgogni, che compirà 23 anni il prossimo 30 maggio, è un ballerino che ha fatto parte del corpo di ballo di The Voice Senior e Il cantante mascherato. Dopo essere stato scelto da Todaro, ha sorpreso tutti passando alla squadra di Emanuel Lo. Per scoprire tutti i dettagli, non perdere la messa in onda dell’appuntamento prevista per domenica 3 marzo. Sarà una puntata da non perdere!