Un nuovo amore per Carlotta Mantovan: segreti e sorrisi a Roma

Ciao amici, oggi vi parlo di Carlotta Mantovan, la giornalista e conduttrice che ha un nuovo amore nella sua vita. Dopo sei anni dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, sembra che Carlotta abbia trovato un nuovo compagno. Il gossip è stato svelato dal magazine Diva e Donna, che ha pubblicato delle foto della coppia insieme alla figlia di Carlotta, Stella, a Maccarese, vicino a Roma.

Carlotta Mantovan ha sempre dichiarato di portare il dolore con sé e di avere ben chiare le priorità nella vita. Raccontava che si era innamorata di Fabrizio Frizzi per la sua gentilezza e sincerità, e che ora il suo più grande amore è sua figlia Stella.

Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlotta ha cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, tanto che ha deciso di trasferirsi in Francia. Lì conduce una vita tranquilla con la figlia, anche se torna in Italia saltuariamente.

Durante la sua ultima visita a Roma per partecipare a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, i paparazzi hanno immortalato Carlotta insieme al suo presunto nuovo compagno. Si tratta di un uomo francese di cui non si conosce molto, ma sembra che abbia restituito la felicità a Carlotta.

Insomma, sembra che Carlotta Mantovan abbia trovato una nuova serenità accanto a questo misterioso uomo. Non ci resta che augurarle tutto il bene per questa nuova fase della sua vita. Che ne pensate di questo nuovo capitolo nella storia di Carlotta? Fammi sapere nei commenti!