Matrimonio a New York: Nina Soldano e l’ingegnere di Torino

Se sei un fan dell’attrice Nina Soldano, sicuramente conosci anche Teo Bordagni, il suo marito. Teo è un ingegnere originario di Torino e ha conquistato il cuore di Nina, nota per il ruolo di Marina Giordano in Un posto al sole. Nonostante la differenza di età di circa 12 anni, i due hanno dimostrato che l’amore non ha limiti. Dopo sei anni di fidanzamento, nel 2016 hanno deciso di sposarsi.

La loro storia d’amore è iniziata grazie ai social media, quando Nina ha messo un like su una foto di Teo su Facebook. Da lì è iniziata una chat che ha portato al primo incontro e all’inizio di una bellissima storia. Dopo cinque anni di convivenza, Teo ha chiesto la mano di Nina durante un evento benefico a Posillipo, a Napoli.

Il 19 aprile 2016, Nina e Teo hanno celebrato il loro matrimonio a New York. Una scelta inusuale, ma significativa per la coppia. Non solo per evitare le tradizionali partecipazioni di nozze, ma anche perché a New York, nel 2013, Nina è stata premiata come l’attrice italiana più popolare all’estero.

Nina ha difeso il marito Teo dalle critiche che lo definivano un “toy boy”, sottolineando che lui è un ingegnere di 40 anni con un lavoro importante. Ha aggiunto che Teo è l’uomo giusto per lei, nonostante la differenza di età. A 56 anni, Nina si sente giovane e felice accanto a Teo.

Quindi, se ti chiedevi chi è Teo Bordagni e qual è il legame con Nina Soldano, ora hai tutte le risposte. Loro sono una coppia affiatata e felice, pronta a affrontare insieme ogni sfida che la vita ha da offrire. Che ne pensi di questa storia d’amore? Fammi sapere nei commenti!