Mario minaccia di abbandonare Uomini e Donne: è tutto uno studio?

Ehi amici, che colpo di scena a Uomini e Donne! Mario ha combinato un altro guaio appena tornato nello studio. Sergio ha detto addio al programma perché non ha gradito la decisione di Ida di riaccogliere Mario nel parterre. Il pubblico è dalla sua parte, e ha commentato: “Ida, tu un uomo come Sergio non lo puoi capire né meritarlo… lui è un vero Uomo, gli auguro di trovare il vero amore che cerca”.

Secondo le anticipazioni, Mario sarebbe andato su tutte le furie dopo che è stata negata una sua esterna. Mario era rientrato in trasmissione in seguito a segnalazioni secondo cui aveva corteggiato altre ragazze mentre frequentava Ida. La tronista voleva dargli una seconda chance, ma senza affrettare le cose, ma sembra che Mario abbia interpretato tutto come un rifiuto e abbia minacciato di lasciare definitivamente il programma.

Le critiche per questa situazione non mancano, con molti che accusano Mario di essere ipocrita e di tornare solo perché sa che Ida è interessata a lui. Ma sarà davvero un addio definitivo o tornerà sui suoi passi? La situazione si fa sempre più complicata nello studio di Uomini e Donne. Che ne pensate voi di questa vicenda? Fammi sapere nei commenti!