La Tv fa 70: Antonella Clerici e le sue gaffe intriganti

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Antonella Clerici e della sua ultima gaffe durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda mercoledì 28 febbraio 2024.

Dopo il gioco telefonico dei cinque indizi, Antonella si è seduta al tavolo con i suoi compagni di viaggio e ha annunciato agli spettatori l’appuntamento per la serata con il programma La tv fa 70 condotto da Massimo Giletti. Tuttavia, nel lanciare il programma, ha quasi detto “novanta” anziché “settanta”, scoppiando a ridere e correggendosi subito.

“Sarò tra gli ospiti di Massimo Giletti”, ha specificato Antonella prima di chiudere la diretta e dare spazio al telegiornale delle 13.30. Inoltre, ha annunciato che nella puntata successiva di E’ sempre mezzogiorno sarà presente Paolo Belli, mentre in quella giornaliera è stato ospite Antonino Cannavacciuolo.

Durante l’incontro con Antonella, Cannavacciuolo ha raccontato aneddoti sulla sua vita privata e sul suo lavoro, svelando un episodio legato a Pino Daniele: “Poco prima che morisse, il suo agente mi chiamò dicendomi che Pino avrebbe voluto conoscermi. Purtroppo non siamo riusciti a incontrarci.”

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonella Clerici si è aperta parlando del periodo in cui si è allontanata dalla televisione qualche anno fa, affermando di non aver pensato di ritrovare ciò che aveva lasciato o che le era stato tolto, ma di aver considerato di dover smettere. Ha dichiarato di essere felice che ci siano donne che seguono la sua storia e che lavora in video con trasparenza e serenità.

Insomma, Antonella Clerici continua a sorprenderci con la sua spontaneità e la sua simpatia, regalandoci momenti divertenti e emozionanti durante le sue trasmissioni. Non vedo l’ora di scoprire quali altri ospiti e sorprese ci riserverà il suo programma!