Grande Fratello 2024: Chi sarà eliminato al televoto di rischio?

Ciao amici del Grande Fratello 2024! Oggi vi parlo dell’eliminazione imminente: Paolo Masella rischia di essere il prossimo eliminato. Secondo i pronostici, Marco Maddaloni sembra essere il concorrente favorito tra i sette nominati attualmente al televoto.

Dai sondaggi online emerge che Marco Maddaloni è in testa con il 29% dei voti per il salvataggio, seguito da Simona Tagli al 21% e Federico Massaro al 14%. Grecia Colmenares si piazza al quarto posto con il 13%, mentre Alessio Falsone è al penultimo posto con l’8% dei voti.

Purtroppo, Paolo Masella e Massimiliano Varrese sono gli ultimi in classifica per il salvataggio, con il nipote del macellaio che rischia di essere il meno votato con il 4% dei voti. Quindi, sembra che Paolo sia destinato all’eliminazione nel prossimo televoto.

Non ci resta che aspettare la puntata del 28 febbraio 2024 per scoprire chi sarà il prossimo eliminato. Continuate a votare per il vostro concorrente preferito e seguite tutte le novità sul Grande Fratello 2024. Restate sintonizzati!