Fratellini di Gravina: Mistero Risolto dopo 16 Anni?

Se sei appassionato di cronaca nera e mistero, sicuramente ricorderai il caso dei fratellini Francesco e Salvatore Pappalardo, noti come Ciccio e Tore, scomparsi nel 2007 e ritrovati morti l’anno successivo in un pozzo di un casolare abbandonato a Gravina di Puglia. A distanza di 16 anni, stasera su Rai3, Federica Sciarelli parlerà di nuovo di questo tragico caso a Chi l’ha visto.

La trasmissione andrà in onda mercoledì 28 febbraio 2024 alle 21.20 e avrà come ospite Filomena, sorella dei due ragazzi. Si cercherà di fare luce su quanto accaduto quel tragico giorno e di capire se ci siano nuovi elementi che possano finalmente far emergere la verità sulla morte dei fratelli Pappalardo.

Inoltre, nella puntata di stasera verrà affrontato nuovamente il caso di Liliana Resinovich, con l’obiettivo di scoprire se la donna avvistata in una piazza fosse davvero lei. Federica Sciarelli ha già avuto in studio il marito di Liliana e un amico che sosteneva di aver avuto una relazione con lei.

Chi l’ha visto non si limiterà solo a questi casi, ma affronterà molte altre storie misteriose e coinvolgenti. Se hai informazioni da condividere o vuoi segnalare qualcosa, ricorda che la redazione è operativa 24 ore su 24. Non perdere l’appuntamento con Federica Sciarelli e il suo team, pronti a svelare i lati più oscuri di queste vicende.