Amore e Matrimonio: Simona Ventura e Giovanni Terzi pronti per il grande passo!

Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi? La coppia ha annunciato la data ufficiale del loro matrimonio dopo aver partecipato insieme a Ballando con le Stelle. Un amore che è nato quasi per caso, come racconta Simona: “Prima l’avevo visto qualche volta, ma niente di che. Sono andata a quella cena pensando di rimanere sola a vita, ma è arrivato lui in modo totalmente inaspettato”.

Simona racconta di aver gettato l’amo durante quella cena, chiedendo il numero di Giovanni e scrivendogli il giorno dopo: “Durante la notte ho letto il tuo libro, è molto intenso”. Da quel momento, nel 2018, i due sono inseparabili e la loro unione è diventata sempre più forte e magica.

La coppia ha finalmente annunciato la data del matrimonio tanto atteso. Giovanni ha dichiarato: “Simona è la donna della mia vita, mi ha cambiato completamente la vita, accogliendo anche tutti i miei difetti”. La proposta di matrimonio è arrivata durante una puntata di Ballando con le Stelle 2023, con la domanda: “Vuoi diventare mia moglie il 6 luglio?”. Simona, commossa, ha risposto si!

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno nell’estate del 2024, il 6 luglio. Una data che avevano già definito tre volte, ma che per vari motivi non era stata possibile realizzare. Ora finalmente hanno scelto una data significativa per loro e la comunicheranno solo a ridosso.

Un amore che ha resistito a tutte le difficoltà, che si è consolidato nel tempo e che ora si tradurrà in un matrimonio tanto atteso. Non vediamo l’ora di vedere questa coppia radiosa e felice nel giorno del loro “sì”!