Milano, la città delle sorprese: Fiorello svela le curiosità in diretta su Rai2

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Viva Rai2, andata in onda martedì 27 febbraio. Fiorello, il conduttore amato da tutti, ha fatto una battuta un po’ troppo sopra le righe che ha scatenato le risate in studio. Parlava dello smog di Milano e ha detto che a Milano tutto finisce con ‘Milano’, facendo un esempio un po’ imbarazzante che ha fatto impazzire tutti.

In studio c’era anche Fabrizio Biggio, che visibilmente imbarazzato ha cercato di stemperare la situazione dicendo a Fiorello di non fare altri esempi. Anche Mauro Casciari è intervenuto chiedendo che esempio fosse quello. Insomma, un momento divertente che ha reso la puntata ancora più spassosa.

Ma non è finita qui! Fiorello ha mandato un messaggio alla conduttrice Antonella Clerici, consigliandole di far partecipare una bambina di nome Linda al prossimo The Voice Kids. Durante la puntata ha anche dato spazio ad un imitatore e ha scherzato sul presunto gelo tra Massimo Giletti e Fabio Fazio. Insomma, una puntata piena di emozioni e risate.

Vi consiglio assolutamente di guardare Viva Rai2 se volete passare una serata divertente e spensierata. E chissà, magari un giorno vedremo Fiorello alla conduzione di Striscia la notizia! Restate sintonizzati e non perdetevi le prossime puntate. A presto!