Mario Verona a Uomini e Donne: tra Sara e Monica, chi conquisterà il suo cuore?

Se sei un fan di Uomini e Donne, sicuramente conosci Mario Verona, uno dei nuovi cavalieri del trono over. Questo siciliano classe 1991 ha deciso di cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi, nonostante abbia solo 33 anni. Vive a Carrara, ma il suo lavoro rimane un mistero. Appassionato di animali e bambini, si è trovato al centro dell’attenzione con numerose donne pronte a conquistarlo.

Durante la puntata del 27 febbraio 2024, Mario è uscito con Sara e Monica. Anche se si sente più vicino a Sara per il fatto che entrambi non hanno figli, non esclude Monica. Il cavaliere ammette di voler continuare a frequentare entrambe, ma lascerà che siano loro a decidere il prossimo passo.

Maria De Filippi, sempre pronta a mettere alla prova i suoi protagonisti, chiede a Sara e Monica se sono interessate a continuare la conoscenza con Mario. Dopo le risposte positive, fa accomodare sei dame in studio per il cavaliere. Gianni è sorpreso dalla situazione, ma la conduttrice ribadisce che Mario è un bel ragazzo e che lo pensa sul serio. Le sei dame fanno il loro ingresso, ma alla fine Mario decide di continuare a conoscerle solo Sara e Monica.

E tu cosa ne pensi di Mario e delle sue scelte a Uomini e Donne? Resta sintonizzato per scoprire come si evolverà la situazione tra il cavaliere e le dame che lo corteggiano. Non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti!