La volta buona: il mistero di Chiara Ferragni e Fedez

Sei pronto per un aggiornamento sull’ultima puntata de “La vita in diretta”? Oggi Caterina Balivo ha aperto il programma parlando della complicata situazione vissuta da Chiara Ferragni e Fedez. La conduttrice ha commentato l’intervista rilasciata da Chiara a Pomeriggio Cinque, sottolineando come la percezione del pubblico nei confronti della fashion blogger sia cambiata dopo le sue dichiarazioni.

Caterina Balivo ha anche espresso il suo stupore per l’intervista di Fedez a Pomeriggio Cinque, dove il rapper ha raccontato di essere andato alla sfilata di Donatella Versace perché è una delle poche persone che gli sta vicino in questo momento difficile. Tuttavia, la conduttrice non ha menzionato Myrta Merlino, la giornalista che ha ottenuto lo scoop.

Durante la puntata, Caterina Balivo ha anche chiesto al giornalista del Corriere della Sera se fossero vere le voci che circolavano su una presunta rabbia di Fedez per alcune dichiarazioni di Chiara Ferragni. Il giornalista ha confermato che la fashion blogger è molto gelosa del loro rapporto e non vuole che si faccia gossip sulla loro situazione.

Insomma, la puntata de “La vita in diretta” è stata ricca di dettagli e retroscena sulle vicende di Chiara Ferragni e Fedez. Resta aggiornato per scoprire tutte le ultime novità su questa coppia che tiene banco nei talk show televisivi.