La finale del Grande Fratello: Beatrice vola in alto!

Sono passati mesi intensi dall’inizio di Grande Fratello, con gioie, lacrime, discussioni e risate tra i concorrenti. Quattro di loro hanno la possibilità di accedere direttamente alla finale. Chi sarà il favorito tra Beatrice, Rosy, Massimiliano e Grecia?

I quattro candidati rivivono insieme ad Alfonso tutto ciò che hanno vissuto. Rosy si è dedicata agli altri con la sua cucina e non solo, Beatrice ha affrontato con determinazione una strada difficile, Massimiliano si è mostrato giorno dopo giorno, Grecia ha portato il suo sorriso nella Casa.

Arriva la busta con il verdetto del televoto. Alfonso annuncia che il pubblico ha deciso che Rosy non accederà alla finale. Senza risentimenti, la donna commenta: “L’importante è che ci siamo incontrati”.

Anche Massimiliano non raggiunge la finale, lasciando lo studio senza dire una parola. Prima di svelare la finalista, Grecia e Beatrice parlano della loro amicizia speciale nonostante i dissapori.

Con le luci abbassate e la musica che si intensifica, Alfonso annuncia che Beatrice è la prima finalista. Le due si abbracciano e, sorridendo, Beatrice ringrazia i suoi sostenitori, commentando: “Spero di riuscire a costruire qualcosa con questo consenso” prima di tornare nella Casa.

Il biglietto per la finale è timbrato, ora non resta che volare verso il traguardo!