Grande Fratello: Novità sul Casting e la Nuova Casa a Roma!

Hai sentito la grande novità sul Grande Fratello? Sembra che la prossima edizione sia assolutamente confermata! Durante la puntata del 26 febbraio, Rebecca Staffelli ha comunicato ad Alfonso Signorini che i casting sono già aperti per cercare nuovi concorrenti.

Dopo molte voci sul futuro del programma, finalmente abbiamo la conferma ufficiale che il Grande Fratello continuerà. Inizialmente si era pensato che potesse essere fermato per dare spazio ad un altro reality, La Talpa, ma ora possiamo stare tranquilli.

La prossima edizione del Grande Fratello vedrà ancora una volta una combinazione di concorrenti famosi e sconosciuti, i cosiddetti Nip. Ma la grande novità sarà la location della casa, che dopo 24 anni lascia Cinecittà per trasferirsi ai Lumina Studios di Parco Veio, a Roma.

Se hai sempre sognato di partecipare al Grande Fratello, questa potrebbe essere la tua occasione! I casting sono aperti e puoi scrivere a grandefratello.endemolshine.it per avere la possibilità di entrare nella casa più famosa d’Italia. Non perdere questa opportunità unica!