Amici 23: Chi saranno i due eliminati dal serale del 2024?

Ciao amici! Siete pronti per l’inizio del serale di Amici 23? L’atmosfera nella scuola più amata d’Italia si fa sempre più calda, con solo 15 posti disponibili e molte maglie ancora da assegnare. Chi saranno i due eliminati?

Finora, otto allievi hanno conquistato la tanto ambita felpa oro per il ballo e il canto. Ma ci sono ancora nove ragazzi che non hanno un posto garantito per il serale: Ayle, Giovanni, Nahaze, Nicholas, Lil Jolie, Kia, Kumo, Sarah e Sofia. La tensione è alta e due di loro rischiano di restare esclusi.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno richiesto un incontro con i colleghi Anna Pettinelli e Raimondo Todaro per discutere sulla situazione degli allievi che sono in bilico. Le votazioni hanno determinato che due di loro sono a rischio di eliminazione.

Per alcuni come Lil Jolie, Sofia, Kumo e Sarah sembra che la maglia del serale sia già assicurata, ma per Nahaze, Nicholas, Giovanni e Kia la situazione è più complicata. Anna Pettinelli potrebbe concedere la maglia oro ad Ayle, ma la situazione è incerta per Nahaze. Raimondo Todaro invece potrebbe decidere di eliminare uno tra Nicholas e Giovanni.

La tensione è alle stelle e la decisione finale è sempre più vicina. Chi riuscirà a conquistare un posto al serale di Amici 23? Restate sintonizzati per scoprire cosa succederà!