I figli di Cristina Parodi: Benedetta, Alessandro e Angelica Gori

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi dei figli di Cristina Parodi, una delle conduttrici televisive più amate in Italia. Cristina ha tre figli con il marito Giorgio Gori: Benedetta, Alessandro ed Angelica Gori.

Cominciamo con Benedetta, la primogenita della coppia. Nata nel 1996 a Bergamo, ha 28 anni ed è laureata in Scienze Gastronomiche. Appassionata di musica, nel 2018 ha inciso un singolo con la sorella Angelica. Attualmente vive in Inghilterra e lavora presso i Kew Gardens di Londra. Dal punto di vista privato, Benedetta ha un fidanzato di nome Vittorio.

Passiamo ad Alessandro, il secondogenito della coppia. Nato nel 1997, ha 27 anni ed è laureato in Scienze Ambientali. Amante dei viaggi e della natura, si definisce uno spirito libero e appassionato di surf. Estremamente riservato sulla sua vita privata, Alessandro è molto legato alla famiglia e alle sorelle.

Infine, parliamo di Angelica, la figlia più giovane di Cristina Parodi. Nata nel 2001, ha 23 anni ed è una grande appassionata di musica come le sorelle. Conosciuta con il nome d’arte Gispia, Angelica è una cantautrice giovane ma molto apprezzata. È fidanzata con Alessandro Belotti, con cui ha formato un duo musicale chiamato Chiamamifaro.

In una recente intervista, Cristina Parodi ha dichiarato di essere molto orgogliosa dei suoi tre figli, definendoli bravi, sereni e determinati a trovare la propria strada nel mondo. Che bello vedere una mamma così orgogliosa dei suoi ragazzi!

E voi, siete fan di Cristina Parodi e dei suoi figli? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questa splendida famiglia! A presto con nuovi aggiornamenti!