Petit trionfa ad Amici 23: il re del canto!

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di Amici 23 e del talento indiscusso di Petit nel campo del canto. Secondo gli spoiler della puntata del 25 febbraio 2024, Petit si è classificato al primo posto nella gara di canto domenicale, conquistando così il titolo di primo classificato.

Petit ha cantato “Me so mbriacato” e ha conquistato i giudici con il suo timbro vocale coinvolgente. Grazie a questa performance, si è esibito anche con i suoi pezzi inediti “Tornerai” e “Che fai” e ha ricevuto la maglia di accesso al Serale.

Al secondo posto abbiamo Mida, seguito da Lil Jolie al terzo posto. Ayle si è classificato al quarto posto, mentre Sarah Toscano è arrivata quinta. I giudici hanno consigliato a Sarah di essere più disinvolta sul palco.

Fuori dalla Top 5, troviamo Nahaze al sesto posto e Kia al settimo. Purtroppo, l’ultimo posto è stato occupato da Malia, che è stato eliminato dal maestro di canto Rudy Zerbi.

In generale, Petit si conferma come il favorito del pubblico, mentre Malia ha dovuto dire addio al sogno del Serale. Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità su Amici 23 e sulle performance dei talentuosi concorrenti. A presto!