La vita segreta di Brando e Maria Rosa: i figli di De Sica

Se sei un appassionato di cinema italiano, sicuramente conosci Christian De Sica, famoso attore e regista che ha regalato al pubblico numerosi Cinepanettoni che hanno fatto la storia del cinema italiano. Ma forse non sai molto sulla sua vita privata e sulla sua famiglia. Christian De Sica ha due figli splendidi nati dal suo matrimonio con Silvia Verdone.

Il primogenito Brando è nato nel 1983 e ha seguito le orme del padre nel mondo del cinema. Dopo aver studiato arte e regia all’Università della California del Sud, ha debuttato come attore a soli 10 anni nel film “Anni Novanta – Parte II”. La figlia Maria Rosa, invece, ha seguito una strada diversa e si è dedicata alla moda, laureandosi presso l’Istituto Europeo di Design e creando il brand Mariù.

Per quanto riguarda la vita privata dei figli di Christian De Sica, si sa poco su Brando, tranne il nome della sua fidanzata Andrea Arriga. Maria Rosa, invece, ha sposato Federico Pellegrini, CEO del marchio di moda Mariù che hanno creato insieme.

Christian De Sica ha parlato dei suoi figli in un’intervista a Verissimo, definendoli “meravigliosi”. Ha sottolineato di non essere un padre amico, ma di avere un rapporto forte con loro. Ha anche dichiarato di non aver mai dato uno schiaffo ai suoi figli, poiché sono così intelligenti che non ne ha mai avuto bisogno.

La famiglia De Sica sembra essere unita e piena di talento in diversi campi, dalla recitazione alla moda. Speriamo di vedere ancora tanti successi e collaborazioni interessanti da parte di Brando e Maria Rosa De Sica.