La scelta sbagliata di Rita Begher: Gigi D’Alessio o Clementino? – The Voice Senior, puntata 2

Ciao a tutti! Oggi voglio parlare della seconda puntata de “The Voice Senior”, lo show condotto da Antonella Clerici su Rai 1 che ha regalato emozioni e brividi grazie alle incredibili esibizioni dei concorrenti. Ma c’è stato anche un momento davvero esilarante che ha visto come protagonista Rita Begher.

Rita ha cantato “Zingara” di Iva Zanicchi, ma purtroppo non è riuscita a convincere i giudici. L’unico che sembrava apprezzare la sua performance è stato Clementino, che addirittura ha scambiato Rita per la vera Iva Zanicchi. Una confusione divertente che ha portato il rapper napoletano a girarsi verso la concorrente.

Nonostante gli elogi dei giudici, Rita ha deciso di scegliere Gigi D’Alessio come coach, ignorando il fatto che solo Clementino si era girato durante la sua esibizione. Clementino ha cercato di spiegare a Rita le regole del programma, ma lei, testarda, ha continuato a insistere nel voler Gigi come coach.

Alla fine, è stata Antonella Clerici a dover intervenire per chiarire definitivamente le regole a Rita: poteva scegliere solo tra i giudici che si erano girati durante la sua esibizione. E così, nonostante la sua preferenza per Gigi, Rita ha dovuto accettare di entrare nel team di Clementino.

Quanta confusione e divertimento in questa puntata de “The Voice Senior”! E voi, che ne pensate di questa situazione? Vi aspetto nei commenti per discutere insieme di questo curioso episodio!