La Boule di Cioccolato: Verità e Segreti svelati nel Loft di Cinecittà

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un gioco davvero divertente che è stato proposto ai concorrenti del loft di Cinecittà. Si tratta di un gioco in cui tutti gli inquilini sono stati chiamati a partecipare, rispondendo a domande anonime scritte dagli altri concorrenti.

Alessio e Sergio sono i conduttori di questo gioco e hanno spiegato che le domande sono state messe in una boule di vetro. Ogni inquilino, per trovare la domanda da rispondere, deve pescare un bastoncino di cioccolato che non corrisponde alla scatola. In questo modo, chi trova il bastoncino diverso deve rispondere alla domanda.

Le domande sono di vario genere, alcune divertenti, altre più serie. Ad esempio, Federico ha detto che andrebbe in Suite con Paolo perché hanno molto in comune, mentre Grecia ha dichiarato che stima di più Anita in Casa. Marco, invece, ha detto che andrebbe a cena fuori con Beatrice.

Questo gioco ha permesso ai concorrenti di conoscersi meglio, di scoprire i gusti degli altri inquilini e di chiarire eventuali malintesi. Insomma, un modo divertente per fare un po’ di confidenza in Casa.

Se volete vedere il video del gioco e scoprire le risposte dei concorrenti, potete guardare il video qui di seguito. Buon divertimento!