IL MISTERO DI STEFANIA ORLANDO E MARCO ZECHINI: LA NUOVA LOVE STORY

Se sei un appassionato di gossip televisivo e sei curioso di sapere di più sulla vita sentimentale di Stefania Orlando, sei nel posto giusto! Nella puntata di oggi di “Verissimo” su Canale 5, Stefania Orlando sarà ospite insieme al suo amato papà Pietro Romano. Ma la vera sorpresa potrebbe essere la presenza del suo presunto nuovo compagno, Marco Zechini.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di Marco Zechini, un avvocato e consulente finanziario di 49 anni. I primi rumors sulla loro relazione risalgono a novembre, ma le prime foto della coppia insieme sono state scattate a dicembre, durante una romantica cena a Roma.

Marco Zechini non è solo un avvocato e consulente finanziario, ma anche un professore universitario presso l’Università “La Sapienza”, dove insegna Diritto del Mercato Finanziario. Inoltre, è relatore in numerosi convegni e tiene seminari sulla regolamentazione finanziaria e i servizi di pagamento.

Le prime foto della presunta coppia sono apparse su “Chi”, ma è stato Marco Zechini stesso a condividere un selfie dei due sui social a fine anno. Nonostante questo, la coppia non ha ancora ufficializzato la loro relazione sui propri profili social, forse per preservare la propria privacy.

Insomma, se sei curioso di sapere di più sulla love story tra Stefania Orlando e Marco Zechini, resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti! Chi vivrà, vedrà… E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro a questa nuova coppia!