Grandi Ercoli: Storie d’amore, segreti e rivelazioni in TV

Ciao a tutti! Oggi parleremo di Beppe ed Edoardo Ercole, rispettivamente l’ex marito e il figlio di Serena Grandi. Siete pronti a scoprire di più su di loro?

Beppe Ercole è stato il marito di Serena Grandi dal 1987 al 1993, e insieme hanno avuto un figlio, Edoardo, nel 1989. Purtroppo, nel 2010 Beppe è scomparso a causa di un tumore al cervello, lasciando un vuoto nella vita della Grandi. Lei stessa ha ammesso di avere dei rimpianti riguardo alla fine del loro matrimonio, definendolo forse “l’unico pentimento della mia vita”.

Durante una puntata di “La volta buona”, Serena Grandi ha parlato dell’omosessualità di suo figlio Edoardo, rivelando di averlo dovuto “portare via” da un contesto troppo difficile. Nonostante gli episodi di intolleranza che hanno dovuto affrontare, oggi Edoardo è felicemente fidanzato con un uomo che ha ottenuto l’approvazione della madre.

Serena Grandi ha raccontato che Edoardo ha ereditato da lei la creatività e l’amore per le cose belle, ma ha scelto di non seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, stare sempre accanto a lei gli ha fatto apprezzare molto il lavoro della madre.

Siete curiosi di scoprire di più su questa famiglia così speciale? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e non perdete le prossime puntate di “Verissimo” per conoscere meglio la vita di Serena Grandi e dei suoi cari.

A presto con nuove news!