Antonella Clerici trionfa con The Voice Senior: ascolti record e felicità!

Antonella Clerici ha vissuto un momento davvero emozionante dopo la puntata di The Voice Senior. La conduttrice è stata raggiunta da una notizia incredibile sabato 24 febbraio, che ha suscitato grande gioia nel suo cuore. Nonostante sperasse in un buon risultato, non avrebbe mai immaginato un successo così grande. La reazione di Antonella è stata immediata e pubblica.

La conduttrice può essere davvero soddisfatta per il successo ottenuto con The Voice Senior. Dopo aver condiviso diverse Instagram stories sulla trasmissione Rai, ha postato nuovamente sui social appena ha ricevuto la notizia più importante. D’altra parte, c’è un suo collega che non può dire lo stesso.

La notizia meravigliosa per Antonella Clerici e tutto il team di The Voice Senior riguarda gli ascolti televisivi. Infatti, i risultati della conduttrice Rai hanno superato ogni aspettativa, mentre Paolo Bonolis con Ciao Darwin non ha avuto la stessa fortuna.

Nella serata del 23 febbraio, Ciao Darwin ha concluso la sua esperienza con 2 milioni e 908mila telespettatori e uno share del 20%. Dall’altra parte, The Voice Senior ha raggiunto quasi 4 milioni di spettatori, per la precisione 3 milioni e 823mila, con uno share del 23%.

Dopo aver appreso della vittoria televisiva sulla concorrenza, Antonella ha commentato su Instagram: “Grazie a tutti, si vola”. Ora la sua speranza è di continuare su questa strada e mantenere sempre alti gli ascolti.