Addio a Gulten di Terra Amara: Selin Genc svela una nuova storia d’amore

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Selin Genc, l’attrice che ha interpretato il personaggio di Gulten nella serie Terra Amara. Recentemente, Selin ha salutato il suo personaggio e ha raccontato le emozioni che l’hanno accompagnata durante questa separazione. Come molti di noi sanno, le cose belle purtroppo finiscono e anche la storia di Gulten era destinata a concludersi. Selin ha ammesso che lasciare il personaggio è stato molto difficile, specialmente perché è stata la sua prima esperienza professionale e ha trascorso quattro anni insieme al cast, diventando una sorta di famiglia.

Parlando del successo ottenuto grazie a Terra Amara, Selin ha dichiarato che la serie le ha cambiato la vita. Essere diventata popolare dopo il primo progetto è stata un’esperienza unica e ha avuto la fortuna di lavorare con un cast eccellente, da cui ha imparato molto. Selin si è detta grata a chi ha creduto in lei e ha definito l’esperienza un vero e proprio percorso di crescita.

Durante l’intervista a Verissimo, Selin ha anche rivelato di essere già impegnata in una nuova serie della stessa produzione di Terra Amara. Anche se non ha svelato troppo, ha anticipato che si tratta di una storia completamente diversa e che interpreta un personaggio molto diverso da Gulten, un ruolo che la vede coinvolta con i servizi segreti.

Ma le sorprese non finiscono qui! Selin ha fatto una romantica rivelazione riguardo alla sua vita sentimentale. L’attrice ha confessato di essere innamorata e di vivere una bellissima storia d’amore con un italiano. Il loro incontro è stato una piacevole sorpresa durante un viaggio con gli amici e Selin si è detta felice e coinvolta come non mai. Non ha svelato il nome del fortunato ragazzo, ma ha lasciato intendere che potrebbe essere una storia duratura.

Insomma, Selin Genc ha chiuso un importante capitolo della sua carriera con Terra Amara e si appresta a vivere nuove emozionanti avventure, sia sul lavoro che nella vita personale. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i prossimi progetti dell’attrice turca e di seguire la sua crescita professionale e sentimentale. Che ne pensate di Selin Genc e delle sue recenti novità? Lasciatemi un commento e continuate a seguirmi per rimanere aggiornati sul mondo dello spettacolo! A presto!