La Verità di Eleonora Daniele: Chiarimenti su Storie Italiane

Oggi Eleonora Daniele ha affrontato il caso della presunta veggente Gisella Cardia nel suo programma Storie Italiane. Durante la trasmissione, l’ex portavoce di Maria Giuseppa Scarpulla è intervenuta per difendere la veggente, ma la conduttrice non ha esitato a prendere posizione.

Eleonora Daniele ha chiarito che non ha attaccato personalmente Gisella Cardia, ma ha criticato il sistema finanziario legato alle presunte apparizioni. Nonostante ciò, l’inviata ha ribadito che il suo intento era solo quello di riportare la verità senza giudicare.

La conduttrice ha sottolineato che non vuole trasmettere messaggi sbagliati e ha invitato gli spettatori a non dare soldi a nessuno in cambio di preghiere. Eleonora Daniele ha sempre preso le distanze da questa vicenda e ha dichiarato che non si preoccupa delle possibili conseguenze.

L’inviata del programma ha continuato a difendere la sua posizione, sottolineando che il suo ruolo era solo quello di raccontare i fatti senza influenzare le opinioni delle persone. Eleonora Daniele ha annunciato che tornerà a parlare della vicenda lunedì prossimo, invitando il pubblico a restare vigile e a non cadere in trappole finanziarie.